
Il tuo momento di relax durante la giornata...Abbandona tutti i tuoi pensieri: lo stress, la stanchezza del lavoro, la confusione...Con la musica pop, soul, jazz, r&b, hip-hop, bossanova, brasil, ambient, chillout, funky, reggae, dub, lounge, trip-hop, elettronica, blues, country, deep & soulful house, downbeat, jazz elettronico, reggae, dub.. Conduce i suoni Simon J! Ogni giorno...sulle migliori radio!!!
mercoledì 2 maggio 2012
NICK THE NIGHTFLY presenta SUITE
E' uscito il 27 marzo “The Nightfly Suite Vol. 1”, un emozionante triplo cd con cui Nick The Nightfly prosegue il suo viaggio alla scoperta di nuovi mondi musicali. Al plurale, naturalmente. Perché le suggestioni sonore sono davvero ricche e speziate. Il primo cd, “Ocean View” incanta infatti con brani che lasciano il più ampio spazio alla fantasia (tra gli artisti compresi nella tracklist troviamo infatti Gotan project, Danger Mouse & Daniele Luppi, Jamie Cullum, Asa, Raphael Saadiq, Maxwell). “Royal Suite”, cd numero due, combina a perfezione insieme le atmosfere rilassate e lo charme di una vacanza perfetta (grazie alle atmosfere ricercate di musicisti come George Benson, R. Kelly, Norah Jones, Cassandra Wilson, Jeff Cascaro). I ritmi da club e i groove più sofisticati animano invece il terzo cd, “Penthouse” (solo per fare qualche nome, le 14 tracce sfoggiano maestri del ritmo come Incognito, Reel People, Kings of Tomorrow, NUfrequency). Nick the Nightfly presenta così i tre cd di “The Nightfly Suite Vol. 1”
Ocean View: «Un viaggio nella fantasia, con musiche che hanno una forte carica immaginativa. Da sempre, la magia della musica è rappresentata dal fatto che ci si può iniziare un viaggio ascoltando insieme, ma poi ognuno di noi concretizza il proprio viaggio attraverso i colori e le immagini che i suoni stimolano dentro di noi. Buon viaggio sulle rive dei pensieri con le musiche di “Ocean View”…».
Royal Suite: «Ho voluto portarvi in uno degli alberghi più belli del mondo, quello che è dentro di voi, in quell’isola che c’è! Chi non sogna una vacanza in un luogo esotico lontano dalla vita quotidiana ? Il mio intento è di condurvi in una di queste isole lontane e di coccolarvi con musiche di classe, in un bagno di champagne, in un mare di relax, e, per questo viaggio, vi ho prenotato la “Royal Suite”».
Penthouse: «Non è per tutti facile lasciarsi andare su una pista da ballo, ma quando ci si riesce e si sente il proprio corpo muoversi dentro il ritmo e il groove della musica si raggiunge qualcosa di ancestrale, tribale e naturale! Per questo vi ho riservato una V.I.P Card, con la quale potete accedere direttamente nel nostro “Penthouse”... Enjoy the music!». Una vera immersione musicale in mondi affascinanti, quella di “The Nightfly Suite Vol. 1”. Per evadere dalle solite proposte musicali e scoprire il meglio del sound. All’insegna del celebre motto di Nick: Nice One!
[www.radiomontecarlo.net]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento